© PhotoGomezSport

Volta a la Comunitat Valenciana 2021, Enric Mas: “Sono orgoglioso della mia squadra”

Enric Mas ha conquistato la sua prima vittoria con la maglia della Movistar. Il corridore spagnolo ha ottenuto il successo nella tappa regina della Volta a la Comunitat Valenciana 2021 dopo aver lanciato il suo primo attacco a circa 30 chilometri dal traguardo. Una vittoria che gli consente di guidare la classifica generale con 8 secondi di vantaggio su Victor Lafay (Cofidis), giunto alle sue spalle quest’oggi, in attesa della cronometro di 14,3 chilometri in programma domani, che dovrebbe decidere le sorti della breve corsa a tappe iberica, e dell’ultima tappa di domenica.

Questa vittoria mi fa sentire bene, la prima con questi colori e la verità è che sono super orgoglioso della squadra, che oggi ha compiuto 10 ann, e che in tutta questa Volta a la Comunitat Valenciana abbiamo fatto un lavoro super e alla fine siamo riusciti a finalizzarlo – le sue parole al termine della tappa – Con Nelson (Oliveira, ndr) ci siamo giocati le nostre carte e Nelson ha fatto un lavoro da 10, ha anche provato ad andarsene ma non glielo hanno permesso e alla fine siamo partiti dopo quel suo attacco. Domani la cronometro sarà breve e piatta ma dovrò dare tutto, è una prova che non è il massimo per le mie caratteristiche ma sono motivato“.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.