GP Larciano 2018, diretta streaming dalle 14:30

GP Larciano 2018 primo evento in diretta della Ciclismo Cup 2018. Dopo la differita al Trofeo Laigueglia, gli appassionati di ciclismo potranno godere a pieno della semiclassica toscana con le immagini in diretta di PMG Sport attraverso il live streaming che potrete trovare anche sul nostro sito. Come di consueto potrete seguire le prime fasi della gara con la nostra diretta testuale (che durerà comunque sino al termine della corsa), ma coloro che ne avranno modo domenica 4 marzo potranno anche seguire le immagini di gara a partire dalle 14:30.

Lo scorso anno l’evento fu già un grande successo, tanto che, in prossimità dell’arrivo della gara, l’evento ha superato i 640.000 contatti, regalando per qualche minuto al GP di Larciano la nomina di secondo evento sportivo live più seguito a livello mondiale. L’obiettivo di PMG Sport, che produce e distribuisce tutti gli eventi della Ciclismo Cup 2018, è chiaramente di migliorare il risultato quest’anno, contando anche su un parterre molto interessante che in queste ore si sta facendo sempre più ricco.

Organizzato da UC Larcianese in collaborazione con GS Emilia, l’evento ha trovato nuova linfa e partecipazione con la nuova sistemazione, facendo così da ponte ideale fra Strade Bianche, nel frattempo anche diventata corsa WorldTour, e Tirreno – Adriatico, che si corrono rispettivamente il giorno prima e il mercoledì successivo, con una breve pausa che permette ai corridori di rifiatare dopo un’altra preziosa giornata di corsa nelle gambe.

L’accresciuta partecipazione ne ha aumentato l’interesse a livello globale grazie alle numerose adesioni da parte di squadre da tutto il mondo (saranno infatti quest’anno 24 le squadre al via, di cui ben sette appartenenti al circuito WorldTour), facendone così da subito ideale primo appuntamento in diretta della nuova Coppa Italia, che lo scorso anno inaugurò i suoi eventi live di successo proprio in occasione della corsa del San Baronto.

Super Top Sales Ekoï! Tutto al 60%: approfittane ora!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio