Giotti Victoria-Palomar, ufficiale il ritorno del rumeno Sinza

La Giotti Victoria-Palomar accoglie di nuovo tra le proprie fila Raul Antonio Sinza. Il team italiano, iscritto nella categoria Continental, ha annunciato sul proprio sito ufficiale il ritorno del rumeno, che nel 2018 aveva indossato la divisa della MS-Tina Focus. In questa stagione il corridore è rimasto nelle fila del Carcover Veloteca Racing Team, squadra rumena che partecipa a corse di mountain bike. Sinza è migliorato nella specialità tanto da conquistare il titolo nazionale Elite MTB Marathon 2019: ora la sfida sarà riuscire a essere competitivo su strada.

Il direttore sportivo della Giotti Victoria-Palomar, Stefano Giuliani, ha commentato: “Per far crescere il movimento ciclistico in una nazione è importante che ci sia unità di intenti, dialogo e confronto tra team ed addetti ai lavori di discipline differenti. La Romania è una nazione emergente nel ciclismo e sta ben figurando in tutte le specialità, distinguendosi anche come organizzatori di competizioni di alto profilo”.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.