Euskaltel-Euskadi, il TM Mikel Gaztañaga: “L’anno prossimo faremo un ulteriore passo in avanti”

L’Euskaltel-Euskadi vuole migliorare ulteriormente la prossima stagione. Dopo il quinto posto di Unai Cuadrado alla Prueba Villafranca, conclusa con il successo di Simon Carr, il direttore del team Mikel Gaztañaga ha tracciato il bilancio della stagione della compagine spagnola, conclusa segna alcun successo, ma con la consapevolezza di essere in forte crescita. Lo spagnolo ha infatti prima parlato della corsa iberica, dichiarando che gli sarebbe piaciuto ottenere ancora di più della top 5, e ha poi parlato dell’intero anno spiegando di avere corridori giovani e forti, che il prossimo anno potranno lottare per traguardi ancora più importanti.

 

“La conclusione di quest’anno è che abbiamo corridori giovani che stanno venendo su molto forti e questo è l’importante – ha dichiarato a Zikoland – Nel 2021 non possiamo sapere tutto come sarà, ma stiamo facendo delle corse e sapremo come funziona. Siamo entusiasti in vista del prossimo anno e certi che faremo un ulteriore passo avanti e lotteremo per vincere le corse”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *