LINK UTILI GIRO D'ITALIA 2021
GUIDASTARTLISTNOTIZIERISULTATICLASSIFICA
© Tour of the Alps

Dove seguire il Tour of the Alps in TV e streaming? Diretta sulla Rai ed Eurosport

Scopriamo insieme dove e come seguire in diretta il Tour of the Alps 2021. In programma dal 19 al 23 aprile, la corsa Euroregionale si propone anche quest’anno come gustoso antipasto al Giro d’Italia, offrendo anche una alternativa nella preparazione di corridori che puntano ad altri obiettivi come la Liegi – Bastogne – Liegi oppure più lontani come il Tour de France. La contemporaneità con la Freccia Vallone non priva dunque la corsa di molti grandi nomi del panorama internazionale, con molti scalatori di primo piano al via. Un parterre che ovviamente suscita anche l’interesse delle televisioni, con Rai ed Eurosport, che garantiranno quotidianamente un garantiranno un’importante copertura televisiva della gara che nell’ultima edizione disputata fu vinta da Mathieu van der Poel con una gran rimonta nel finale.

Amstel Gold Race 2021 in TV e Streaming

Ovviamente, su SpazioCiclismo potrai seguire quotidianamente la nostra consueta diretta testuale integrale (disponibile anche tramite la nostra app in prezzo speciale per la stagione 2021), che vi terrà compagnia sin dal tratto di trasferimento fino all’arrivo della corsa. Per vedere il Tour of the Alps 2021 in tv bisognerà invece aspettare le fasi finali della corsa con la diretta che partirà quotidianamente alle 14:00, ad eccezione del terzo giorno che la tappa viene anticipata e le immagini saranno disponibili a partire dalle 12:30. L’appuntamento sarà dunque su RaiSport ed Eurosport 2 che trasmetteranno la gara in televisione, mentre ovviamente sarà possibile seguire la corsa anche via streaming su dispositivi mobili (Smartphone, tablet, pc portatili) o su fissi (SmartTV, PC desktop), tramite le rispettive applicazioni ufficiali (RaiPlay, EurosportPlayer o GCN), oppure recandosi sui rispettivi siti.

Orari TV Tour of the Alps 2021

Tappa 1 – Lunedì 19 Aprile (14.00-16.00)

Tappa 2 – Martedì 20 Aprile (14.00-16.00)

Tappa 3 – Mercoledì 21 Aprile (12.30-14.30)

Tappa 4 – Giovedì 22 Aprile (14.00-16.00)

Tappa 5 – Venerdì 23 Aprile (14.00-16.00)

Per maggiori informazioni sul Tour of the Alps 2021

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.