Dove seguire il Giro dell’Emilia 2022 in TV e streaming? Diretta su Rai Sport

Andiamo insieme a scoprire dove sarà possibile seguire il Giro dell’Emilia 2022 in diretta TV o streaming. La corsa emiliana è un appuntamento importante dell’autunno italiano di corsa e arriva due giorni dopo la Coppa Agostoni 2022. Il Giro dell’Emilia farà sicuramente da palcoscenico per grandi nomi, visto il livello del campo partenti e la tipologia di percorso, che  chiama all’opera scalatori e corridori esplosivi, i quali proveranno anche le loro condizioni in vista del Lombardia 2022, in programma giusto fra una settimana. Uno spettacolo, quella della gara di livello UCI Pro.Series, che potrà essere visto in diretta TV in chiaro oppure gratuitamente in streaming grazie alla trasmissione RAI.

Giro dell’Emilia 2022 in TV e Streaming

Sarà dunque possibile seguire la corsa sulla televisione pubblica, che ha previsto una diretta di circa 90 minuti su RaiSport +, con inizio alle 15:10 e conclusione prevista per le 16:40. Non è prevista invece programmazione per quel che riguarda i vari canali dell’offerta gruppo Discovery.

Orari TV/Streaming Giro dell’Emilia 2022

15:10 – 16:40 Rai Sport + HD

Per maggiori informazioni sul Giro dell’Emilia 2022:

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Back to top button