Ciclismo Cup 2018, inizia un mese fondamentale

Riparte questo fine settimana la Ciclismo Cup 2018. La competizione che assegna la prima WildCard del Giro d’Italia 2019 entra nel vivo con un intenso ritorno alle corse, tanto che nell’arco dei prossimi 25 giorni ci saranno infatti ben nove appuntamenti che grazie a PMG Sport potranno essere seguiti con particolare dovizia di particolari, anche con le nostre consuete dirette testuali interattive. Al momento al comando c’è la Androni – Sidermec con 461 punti, seguita dalla Bahrain Merida con 376 punti, ma anche se il divario è ampio le corse affrontate sinora sono ancora meno di quelle che mancano e c’è tempo di rimontare.

Dopo quasi tre mesi di pausa si riparte dunque da Coppa Agostoni 2018 e Coppa Bernocchi 2018, corse di apertura del Trittico Regione Lombardia, che sarà poi completato dalla Tre Valli Varesine, che chiuderà la rassegna, ma non il calendario italiano che sarà poi completato dal Trittico d’Autunno targato RCS Sport, che si culminerà con Il Lombardia. Dopo questo week-end avremo la settimana più intensa, con ben cinque corse in sette giorni a concludere l’esperienza premondiale e dare una importante impronta nella classifica.

Si comincia dunque con le due corse lombarde in programma sabato 15 e domenica 16 settembre, che potrete entrambe seguire in live streaming grazie all’accordo stretto con PMG Sport, che produce e distribuisce gli eventi. Oltre alla nostra diretta completa, che inizierà dunque contemporaneamente alla partenza dei corridori, a partire dalle 15:00 ci sarà la DIRETTA VIDEO sul nostro sito, nella pagina dedicata e sulla nostra HomePage, su pmgsport.it e sulla pagina facebook ufficiale @PMGliveSport, dove sarà possibile rivedere in qualsiasi momento le immagini in differita e “on demand” da qualsiasi dispositivo mobile (pc, tablet, smartphone).

Prevista anche diretta televisiva su RaiSport per quanto riguarda l’Italia, ma anche trasmissioni in Danimarca (TV2) e Francia (L’Equipe). Bike Channel,invece, riproporrà la differita il lunedì e martedì successivo alle 21.15.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.