Challenge Mallorca 2020, la Vini Zabù annuncia i suoi sette uomini

Sette uomini per la Vini Zabù – KTM al Challenge Mallorca 2020. Già impegnata in questi giorni alla Vuelta a San Juan, la compagine siciliana sceglie dunque una formazione invariata per le quattro prove baleari in programma dal 30 gennaio al 2 febbraio, sulla carta dedicate soprattutto alle ruote veloci. Agli ordini del direttore sportivo Francesco Frassi ci sarà una selezione mista, che avrà in Manuel Bongiorno, Lorenzo Fortunato ed Etienne Van Empel gli uomini deputati a fare corsa dura, mentre i neoprofessionisti Gianmarco Begnoni e Mattia Bevilacqua proveranno a far valere il proprio spunto veloce.

A completare la selezione per la rassegna iberica saranno Simone Bevilacqua e Alessandro Iacchi, terzo neoprofessionista tra i numerosi in organico in questa stagione (tanto che la squadra di Angelo Citracca è quella ad averne ingaggiato il numero più alto tra le prime due categorie del ciclismo). Previsto invece per il Trofeo Laigueglia l’esordio del capitano Giovanni Visconti, che inizialmente gli organizzatori della corsa iberica avevano annunciato tra gli iscritti della propria prova.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.