© Vini Zabù - KTM

Vini Zabù-KTM, il 2020 di Giovanni Visconti partirà da Laigueglia

Giovanni Visconti comincerà la sua stagione al Trofeo Laigueglia 2020. Malgrado quanto annunciato dagli organizzatori del Challenge Mallorca, il corridore siciliano effettuerà la sua prima corsa in Italia, con la semiclassica ligure che apre il calendario nazionale domenica 16 febbraio. Il veterano della Vini Zabù – KTM, squadra costruita con ben 13 nuovi arrivi su un organico totale attualmente di 24 corridori, sarà uno degli uomini più attesi della corsa savonese, primo appuntamento della Ciclismo Cup 2020 in cui lo scorso anno ha ben figurato, con uno splendido finale di stagione che ha quasi mpermesso alla sua squadra il sorpasso sulla Androni – Sidermec.

La formazione di matrice siciliana non si tratterà comunque della prima corsa dell’anno visto che in precedenza la squadra sarà al via di Vuelta a San Juan (26 gennaio – 2 febbraio) e Challenge Mallorca (30 febbraio – 2 febbraio), nelle quali debutteranno dunque gran parte dei suoi compagni di squadra.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.