Campionati Italiani 2018, tredici corridori per la Bardiani

Sarà la Bardiani – CSF la formazione più rappresentata ai Campionati Nazionali 2018. Malgrado l’assenza di quattro uomini, il #GreenTeam, la cui formazione è composta interamente da corridori italiani, schiererà infatti tredici al via della corsa in programma sabato 30 giugno. Su un circuito veloce, ma impegnativo, la formazione dei Reverberi avrà più frecce al proprio arco per cercare di farsi vedere in quella che è la settima manche della Ciclismo Cup 2018, il cui risultato dunque sarà molto importante, al di là della maglia tricolore stessa.

Agli ordini di Stefano Zanatta e Roberto Reverberi ci saranno dunque Simone Andreetta, Enrico Barbin, Michael Bresciani, Giovanni Carboni, Giulio Ciccone, Mirco Maestri, Marco Maronese, Umberto Orsini, Lorenzo Rota, Daniel Savini, Simone Sterbini, Alessandro Tonelli e Luca Wackermann, pronti a gettarsi nella mischia.

Assenti saranno dunque solamente gli infortunati Vincenzo Albanese e Manuel Senni, oltre ai velocisti Andrea Guardini e Paolo Simion, che stanno preparando la seconda parte di stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio