Caja Rural-Seguros RGA, raduno a Mojácar e roster ufficializzato: i corridori saranno 19

Prende forma la Caja Rural-Seguros RGA per la stagione 2019. La formazione Professional spagnola, attiva dal 2010, si è presentata presso il municipio di Mojácar, dove sta vivendo il primo raduno stagionale che terminerà il prossimo 18 dicembre. Assente il solo Nelson Soto, che sta proseguendo la sua preparazione individualmente in Colombia, mentre lo spagnolo Sebastian Mora ha salutato provvisoriamente la truppa per prendere parte alla prova di Coppa del Mondo su pista in programma a Londra e nella quale vestirà la divisa della nazionale iberica. I primi appuntamenti dell’anno sono stati fissati nella Vuelta a San Juan, in programma dal 27 gennaio al 3 febbraio, e nelle quattro tappe del Challenge Mallorca.

A margine della presentazione ha parlato il direttore sportivo, José Miguel Fernández: “Nel 2019 celebreremo la decima stagione consecutiva in professionisti e vogliamo affrontarla con la stessa dedizione e dedizione del primo giorno. Per questo motivo abbiamo aggiunto alla pianificazione degli ultimi anni un nuovo raduno a dicembre in cui approfondire i ruoli di ogni corridore e stabilire le basi lavorative che svilupperemo nel corso dell’anno. Sono molto contento del gruppo che abbiamo, vedo tutti molto concentrati ed entusiasti, e questo è proprio quello di cui abbiamo bisogno per sviluppare il nostro talento”.

Questo il roster completo per il 2019: Jon Aberasturi (SPA), Julen Amézqueta (SPA), Álex Aranburu (SPA), Alan Banaszke (POL), Xavier Cañellas (SPA), Sergei Chernetski (RUS), Álvaro Cuadros (SPA), Domingos Gonçalves (POR), David González (SPA), Jon Irisarri (SPA), Jonathan Lastra (SPA), Matteo Malucelli (ITA), Antonio Molina (SPA), Sebastián Mora (SPA), Mauricio Moreira (URU), Sergio Pardilla (SPA), Cristian Rodríguez (SPA), Gonzalo Serrano (SPA), Nelson Soto (COL)

Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio