Bardiani-CSF, gli uomini per il Trofeo Laigueglia

La Bardiani-CSF è pronta ad affrontare l’esordio in Italia al Trofeo Laigueglia 2018. La corsa ligure, prova inaugurale della Ciclismo Cup – Campionato Italiano a squadre, promossa dalla Lega del Ciclismo Professionistico e PMG Sport, è già un importante banco di prova. Ricordiamo infatti che, chi vincerà la Ciclismo Cup 2018, avrà diritto a partecipare al Giro d’Italia 2019.

Il #greenteam ha selezionato sette uomini in grado di essere protagonisti nei vari scenari che la corsa proporrà: Vincenzo AlbaneseSimone AndreettaEnrico BarbinUmberto Orsini, Lorenzo RotaSimone Sterbini e Luca Wackermann.

Roberto Reverberi commenta così questa selezione: “Fare bene in tutte le prove del calendario italiano è una priorità assoluta della nostra stagione. Il Trofeo Laigueglia ha da sempre un fascino particolare, un fattore che la rende una prova molto combattuta, pur essendo ad inizio stagione. Cercheremo di essere presenti con più alternative nel finale e fondamentale sarà l’apporto di tutta la squadra per gestire le fasi più calde”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio