© Bardiani CSF Faizanè

Bardiani-CSF-Faizanè, gli uomini per Strade Bianche, Larciano e Poreg

Ricco fine settimana per la Bardiani CSF Faizanè. Dopo l’esordio italiano ieri al Trofeo Laigueglia, per la formazione verde-fucsia arriva anche il primo appuntamento WorldTour, con la partecipazione alla Strade Bianche. Il programma proseguirà poi la domenica con la terza prova del calendario nazionale, secondo appuntamento della Ciclismo Cup 2021, ovvero il GP Larciano, nonché con il Porec Trophy, che vedrà il team proseguire la sua trasferta in Croazia. Atteso a dare battaglia nelle corse italiane, il #GreenTeam avrà innanzitutto in Giovanni Visconti il suo uomo di riferimento, con il siciliano che sarà al via di entrambi gli appuntamenti italiani.

Al fianco del 38enne per le due occasioni ci saranno Davide Gabburo e Samuele Zoccarato, mentre il resto della selezione varierà. Sabato 6 Marzo verranno infatti schierati Fabio Mazzucco, Alessandro Tonelli, e Filippo Zaccanti, Filippo Zana, mentre nella semiclassica pistoiese in programma il giorno successivo ci saranno Enrico Battaglin, Luca Covili, Daniel Savini e Andrea Garosio. Un forte ricambio per cercare di garantire una selezione fresca in entrambe le occasioni “al fine di poter essere competitivi in entrambe le giornate di gara”.

Non cambia invece chiaramente la formazione che domenica 7 marzo sarà al via della corsa croata. Gli uomini di riferimento saranno dunque Giovanni Lonardi e Tomas Trainini, supportati da Filippo Fiorelli, Umberto Marengo, Mirco Maestri e Nicolas Dalla Valle.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.