© Sirotti

RadioCorsa, dall’Italia che vince (con Ballerini e Bagioli) a chi invece lascia come Simona Frapporti

Puntata dai sentimenti contrastanti quella che questa sera andrà in onda a RadioCorsa. In programma alle 22:50, la trasmissione condotta da Andrea De Luca su RaiSportHD ospiterà Davide Ballerini e Andrea Bagioli raccontando l’Italia che vince. Ci sarà invece anche Simona Frapporti che, racconterà il suo stato d’animo al momeno di lasciare il ciclismo dopo dodici anni da pro. E ancora, alla scoperta della nuova Vini Zabù costruita attorno a Jakub Mareczko (fresco vincitore dell’Umag Trophy) e della Eolo Kometa, neonata creatura di Ivan Basso e Alberto Contador.

Andremo inoltre a scoprire la dura vita del campione etiope Haylu Abreha Negasi e la nuova sfida di Marianne Vos, la cannibale dalla lunga e vincente carriera. Ci saranno inoltre anche racconti delle altre corse Pro del momento e due ampie sintesi di 97 esima Coppa San Geo e 34 esima Firenze-Empoli, che hanno aperto la stagione 2021 di dilettanti Under23.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.