Bardiani CSF Faizanè, gli uomini per Grande Trittico Lombardo e Milano-Torino

La ripartenza non si ferma. Anzi, le corse in calendario si susseguono e per la Bardiani-CSF-Faizanè l’agenda dice ora Grande Trittico Lombardo (lunedì 3 agosto) e Milano-Torino (mercoledì 5 agosto). La formazione Professional italiano utilizzerà due schieramenti diversi per gli appuntamenti appena citati (che sono entrambi nella lista Pro Series dell’UCI), in cui andrà alla ricerca di qualche buon risultato per dare slancio alla sua ripresa.  Per la prova che nel 2020 metterà insieme Coppa Agostoni, Coppa Bernocchi e Tre Valli Varesine, i ds Roberto Reverberi e Mirko Rosato avranno a disposizione un gruppo più avvezzo alle salite. Diverso il discorso per la Milano-Torino, che pare un discorso più da velocisti.

Al Gran Trittico Lombardo saranno quindi in azione Vincenzo Albanese, Luca Covili e Daniel Savini, insieme a Iuri Filosi, Filippo Fiorelli, Fabio Mazzucco e Alessandro Tonelli. Mercoledì, gli ultimi quattro citati saranno di nuovo in azione: con loro, però, ci saranno Matteo Pelucchi, Nicolas Dalla Valle e Alessandro Pessot, corridori più indicati per la tipologia di percorso che quest’anno caratterizza la Milano-Torino.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.