WorkService-Vega-Marchiol, svelata la rosa di 14 uomini: arrivano Garavaglia e Marchetti, out Santoro e Totò

Saranno 14 i ciclisti della Work Service – Vega – Marchiol 2021. Dopo aver presentato ufficialmente nei giorni scorsi la propria maglia per la nuova stagione, nonché la partnership con la Androni – Sidermec, la formazione di Massimo Levorato ha scelto le pagine del Gazzettino di Padova per rivelare il proprio organico. Oltre ai già anticipati arrivi di Riccardo Bobbo, Marco Cao, Eric Paties Montagner e Danilo Pase, la squadra accoglierà infatti altri nuovi arrivati, tra i quali spicca il ritorno di Moreno Marchetti, reduce da due mezze stagioni sfortunate con Neri – Selle Italia – KTM e Casillo Petroli Hopplà. Per il classe 1998 sarà dunque un ritorno a casa, nella squadra che a livello giovanile gli permise di emergere tra i talenti più interessanti dello sprint nostrano. Assieme a lui approda al team un altro corridore di discreta esperienza come Giacomo Garavaglia, non confermato nel nuovo corso della Eolo – Kometa.

Saranno invece Giovanni Bortoluzzi, Stefano Di Benedetto e Filippo Dignani gli altri nuovi arrivi, che completano un organico in cui trovano nuovamente posto anche Ferderico Burchio, Raul Colombo, Patrick Mentil e Francesco Zandri, oltre al già confermato Michael Zecchin. Tra i numerosi corridori in partenza, spiccano i due elementi di maggiore esperienza, ovvero Antonio Santoro, che era tornato in Italia dopo una lunga esperienza all’estero, e Paolo Totò, corridore marchigiano che in questi anni ha portato piazzamenti di spessore ai progetti del gruppo Vega.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Prima Tappa Giro d'Italia 2021 LIVEAccedi
+ +