Memorial Pantani 2021, frattura di tibia e perone per Davide Rebellin dopo una brutta caduta

Brutto incidente quest’oggi per Davide Rebellin al Memorial Pantani 2021. Il corridore della Work Service Marchiol Vega è infatti finito pesantemente a terra in una curva nelle fasi iniziali di gara assieme ad altri atleti, rimanendo incastrato con la gamba nel mucchio di bici e corridori che si è venuto a formare nella caduta. Immediatamente soccorso, il 50enne è stato quindi trasportato all’ospedale di Forlì, dove gli è stata diagnosticata una frattura esposta di tibia e perone della gamba sinistra, che necessiterà di un intervento chirurgico, probabilmente effettuato nella giornata di lunedì.

Un incidente che appare purtroppo molto grave, che sicuramente lo costringerà a saltare le ultime corse dell’anno, con il timore inevitabile che possa rappresentare qualcosa di ancor più definitivo riguardo la lunga carriera di Davide Rebellin, al quale facciamo ovviamente i nostri auguri di pronta guarigione.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.