Androni-Sidermec, annunciato l’accordo con Work Service Group

La Androni Giocattoli-Sidermec ha annunciato l’ingresso di un nuovo partner tra gli sponsor del team per la stagione 2021. Si tratta di Work Service Group, azienda italiana già presente nel ciclismo come sponsor della formazione Continental Work Service-Marchiol-Vega e, prima ancora, nelle categorie giovanili. Come recita il comunicato emesso dalla squadra Professional diretta da Gianni Savio, il marchio dell’azienda di Padova sarà presente sulla maglia e sui calzoncini dei corridori, oltre che su tutti i mezzi del team. “Ho una grande fiducia nei confronti di Gianni Savio che è un primattore del ciclismo nazionale”, ha dichiarato Massimo Levorato, presidente e amministratore unico di WSG.

Ci piaceva l’idea di sperimentare in modo crescente l’ambiente professionistico, anche per offrire ai nostri ragazzi un ventaglio di opportunità importanti – ha proseguito Levorato – Continueremo nell’ambito giovanile razionalizzando con l’intervento in una categoria superiore. In Androni Giocattoli-Sidermec c’è una visione e un’ottima struttura”.

Queste invece le parole di Gianni Savio: “Siamo orgogliosi che un’azienda importante come Work Service Group entri a far parte della nostra squadra e ringraziamo l’imprenditore Massimo Levorato, che ha scelto il nostro team per esordire nella categoria Pro Tour”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.