Androni-Sidermec, i convocati per Giro del Veneto e Veneto Classic

Ultime due corse della stagione per la Androni-Sidermec. La compagine professional sarà chiamata a chiudere l’annata in bellezza con Giro del Veneto e Veneto Classic, le due corse fortemente volute in calendario da Filippo Pozzato. Per le gare in questione, previste rispettivamente il 13 e il 17 ottobre, la formazione italiana ha convocato undici uomini. Il team guidato da Gianni Savio non ha ancora specificato come saranno suddivisi questi undici atleti tra le due corse, ma ha lasciato intendere la possibilità di un forte turnover tra di esse.

Tra gli undici atleti selezionati si trovano due corridori che hanno mostrato una buona condizione nelle ultime corse come Mattia Bais e Simone Ravanelli, i quali hanno saputo ottenere dei buoni piazzamenti in diverse gare del calendario italiano. Accanto a loro sono poi stati convocati atleti dalle caratteristiche eterogenee come Jefferson Cepeda, Luca Chirico, Leonardo Marchiori, Daniel Muñoz, Jhonatan Restrepo, Eduardo Sepulveda, Filippo Tagliani, Nicola Venchiarutti e lo stagista Samuele Zambelli.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *