Team Sunweb, Johannes Fröhlinger lascia dopo nove anni?

Sembra ormai finita l’avventura di Johannes Fröhlinger al Team Sunweb. Dopo nove anni con la formazione di matrice neerlandese, che ha visto crescere da ambiziosa Professional con il nome di Skil – Shimano a una delle realtà più affermate a livello WorldTour, il 34enne tedesco sembra ormai molto vicino all’addio, secondo quanto riporta radsport-news. Passato professionista con la maglia della Gerolsteiner nel 2007, ha corso anche due anni nella Milram, iniziando la sua carriera di gregario completo, che lo ha portato in carriera a correre un totale di 18 Classiche Monumento e 15 Grandi Giri, sempre al servizio dei capitani, pur con libertà di azione in alcune circostanze.

Nei prossimi giorni dovrebbe essere annunciato il futuro (se continuerà o meno, ed eventualmente dove) di un corridore che in carriera non ha mai vinto alcuna corsa professionistica, andando comunque vicino al successo sia al Giro d’Italia che al Tour de France, grazie ad azioni dalla distanza.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.