Sport Vlaanderen-Baloise, annunciato l’ingaggio di Van den Bossche e De Pestel

La Sport Vlaanderen-Baloise rinforza il proprio roster per la prossima stagione. La formazione belga ha annunciato tramite il proprio sito ufficiale e i canali social l’ingaggio di due neo professionisti a partire dalla stagione 2020. Si tratta di Fabio Van Den Bossche, che ha corso quest’anno con la EFC-L&R-Vulsteke, e Sander De Pestel, in forza alla formazione under 23 della Lotto-Soudal. Entrambi avranno quindi l’opportunità di misurarsi con i professionisti per la prima volta già da gennaio.

Il 19enne Van Den Bossche ha già mostrato le proprie qualità con qualche piazzamento interessante: è stato terzo alla Kermesse Pro de Stekene e quinto alla Belgique Espoirs a cronometro. Il 21enne Sander De Pestel si è invece fatto notare con una vittoria di tappa al Tour de Namur, il successo alla Wingene Koers e al Memorial Jonckheere Oudenburg. Il loro ingaggio conferma l’intenzione della Sport Vlaanderen-Baloise di puntare su giovani belgi tra cui cercare i campioni del futuro.

Scegli la tua squadra per il Fanta Giro delle Fiandre: Montepremi minimo di 6.000€!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Back to top button
Giro delle Fiandre LIVEAccedi
+ +