© Dimension Data

Dimension Data, Lars Michaelsen sarà il nuovo performance manager

Sarà Lars Michaelsen a sostituire Rolf Aldag nel ruolo di performance manager all’interno della Dimension Data. La formazione africana, che dall’anno prossimo si chiamerà Team NTT per motivi di sponsorizzazione. Il danese ha firmato il contratto che lo legherà alla squadra a partire dal 2020, tornando a ricoprire il ruolo già avuto con CSC, Radioschack e Saxo Bank dopo il suo ritiro da professionista avvenuto nel 2007. Corridore da classiche dotato di buono spunto in volata, Michaelsen in carriera ha vinto una Gent-Wevelgem e una tappa alla Vuelta a España.

Sono molto contento che Lars farà parte del nostro team“, ha dichiarato il team manager Douglas Ryder. “Il prossimo anno svolgerà un ruolo cruciale, dati i suoi anni di esperienza come leader del team. Ha lavorato come team leader con alcuni ciclisti di livello mondiale”. Spetterà quindi al danese cercare di aiutare il team a ritrovare risultati, dopo un paio di annate piuttosto povere di grosse soddisfazioni.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.