© Cor Vos

Jumbo-Visma, Wout Van Aert: “Non ho ancora firmato il rinnovo, ma lo farò. Contratto fino al 2024? Un’invenzione giornalistica”

Wout Van Aert smentisce di aver già firmato il rinnovo di contratto con la Jumbo-Visma. Al via dal Zilvercross di Mol, il corridore belga ha risposto alle domande dei cronisti dichiarando che “per ora” non ha firmato un rinnovo con la compagine neerlandese. Interrogato anche sulla durata dell’accordo (la Gazzetta dello Sport aveva parlato di un triennale dal 2022 al 2024), il vincitore dell’ultima Milano-Sanremo ha parlato di un’invenzione dei media italiani, lasciando intendere dunque che al momento tutto è ancora aperto. In passato si era parlato anche di un interesse della Ineos Grenadiers nei suoi confronti, ma la firma con la Jumbo sembra comunque solo questione di tempo.

“Non ho ancora firmato nulla – ha dichiarato a Sporza – Contratto per altri due anni fino al 2024? Questa mi è nuova. Non ho firmato nulla, si sono inventati qualcosa che non è ancora vero. Siamo a buon punto e sicuramente firmerò. Non ho intenzione di andar via. Vedremo”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.