Sembra davvero molto vicino la prosecuzione dell’avventura di Wout Van Aert con la Jumbo – Visma. Il corridore belga, il cui attuale contratto con la formazione giallonera è in scadenza a fine 2021, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, avrebbe firmato il prolungamento che spegnerebbe definitivamente ogni interesse da parte di altre squadre. Il nuovo accordo avrebbe una durata triennale, con termine alla fine del 2024. Dunque la formazione giallonera conserverà uno dei suoi uomini di punta, attorno al quale costruirà il proprio futuro e le proprie fortune.
Visma | Lease a Bike, Wout Van Aert conferma i crampi nel finale dei Campionati Nazionali di gravel: “Avevo speso un sacco di energie”
16 Agosto 2026, 17:26
Gravel, Wout Van Aert chiude secondo il Campionato Belga di specialità: vittoria a Daan Soete
16 Agosto 2026, 12:26
Visma|Lease a Bike, Wout van Aert ottimista in vista della Vuelta: “Tutto secondo i piani – Rischio facendo gravel? Si rischia di più ad allenarsi in strada con il traffico”
13 Agosto 2026, 14:37
Visma | Lease a Bike, Wout Van Aert parteciperà ai campionati nazionali di Gravel
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!