Israel – Premier Tech, ufficiale l’ingaggio del belga Jens Reynders per il 2023
La Israel-Premier Tech prova a guardare al futuro dopo un 2022 decisamente avaro di soddisfazioni. A partire dal 2022 la formazione israeliana perderà lo status World Tour per via dell’ultimo posto conseguito nella classifica triennale UCI, ma il programma sportivo del gruppo guidato da Sylvan Adams prosegue e, sul piano del CicloMercato, si cerca anche di “svecchiare” una formazione molto matura. L’ultimo ingaggio ufficiale, in ordine di tempo, è quello del belga Jens Reynders, che nel 2023 si unirà alla Israel-Premier Tech dopo aver difeso i colori della Professional belga Sport Vlaanderen-Baloise dal 2021 a oggi.
24 anni, quarto alla Antwerp Port Epic 2022, Reynders arriva per potenziare il settore delle classiche della Israel-Premier Tech: “È un ragazzo determinato e un gran lavoratore – le parole del manager Rik Verbrugghe – Negli ultimi due anni è cresciuto molto e arriva da noi per fare da supporto ai nostri capitani nelle Classiche ma anche per prendersi delle responsabilità in prima persona in queste corse”.
In entrata, finora, la formazione israeliana aveva annunciato 4 corridori neoprofessionisti, oltre a Dylan Teuns, ingaggiato a stagione 2022 in corso.
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |