©Hagens Berman Axeon

Hagens Berman Axeon, preso il 18enne scalatore Sean Quinn

La Hagens Berman Axeon continua a rinforzare il suo organico con innesti di giovani talenti. L’ultimo colpo in ordine di tempo è il giovanissimo Sean Quinn, che ad appena 18 anni avrà la possibilità di correre con una formazione Professional. La squadra statunitense è maestra nella gestione e nella crescita delle giovani leve e non è un caso che negli ultimi anni abbia tirato su numerosi corridori che si sono poi fatti largo ad alti livelli. Quinn è un promettente scalatore di Los Angeles, che si è messo in mostra anche al Mondiale juniores di Innsbruck, centrando la top 10.

“Unirmi ad uno dei più importanti programmi al mondo per lo sviluppo dei giovani, significa che avrò grande supporto per crescere come corridori – ammette Quinn – Sono entusiasta di far parte di una squadra che ad ogni corsa corre compatta e farò del mio meglio per aiutarla a raggiungere grandi traguardi”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.