W52/FC Porto, in arrivo due giovani rinforzi per la squadra che aspira a licenza Professional

In attesa di sapere se farà o meno il salto tra le squadre Professional, il W52/FC Porto si rinforza con l’arrivo di due corridori. Dalla Miranda-Mortágua approdano infatti in squadra Francisco Campos e Jorge Magalhães. Entrambi classe 1997, andranno a comporre un organico di circa 15 corridori, che nel caso ottenesse la licenza Professional dall’UCI avrebbe l’opportunità di prendere parte a corse di livello maggiore rispetto a quelle affrontate negli ultimi anni. Campos, in particolare, è indicato come il velocista più promettente del ciclismo portoghese.

Nel caso venisse ufficializzato il salto di categoria, l’obiettivo diventerebbe quello di ottenere le wild-card per corse WorldTour come Giro di Catalogna e Giro dei Paesi Baschi, ma il DS Nuno Ribeiro ha fatto sapere a O JOGO di voler provare a farsi conoscere anche in Cina, prendendo parte a corse del territorio.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.