Sean Quinn fa finalmente il salto nel WorldTour grazie alla EF Education-Nippo. La giovane promessa del ciclismo statunitense aveva già assaggiato un anno fa l’aria del massimo livello ciclistico quando aveva chiuso l’anno da stagista della Deceuninck-QuickStep. Al termine dell’esperienza con la compagine belga, però, il classe 2000 è tornato alla Hagens Berman Axeon, vivendo un ottimo 2021 che ha convinto la EF a puntare su di lui. Il ventenne ha firmato un contratto di due anni, che lo legherà alla compagine di Jonathan Vaughters fino al termine del 2023, per imparare all’ombra dei veterani del team.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!