Un nuovo portoghese per la Hagens Berman Axeon. La formazione statunitense ha annunciato ufficialmente ieri sera l’arrivo per la prossima stagione del giovane André Carvalho, che si raggiungerà così il connazionale Joao Almeida, mentre, come è noto, i fratelli Oliveira partiranno in direzione UAE Team Emirates. A 21 anni il corridore lusitano arriva da una buona stagione con la Liberty Seguros nella quale si è messo in mostra sia nel calendario giovanile, vincendo il GP Liberty Seguros e chiudendo in seconda posizione il campionato nazionale e la Coppa di Portagllo, ma anche nel calendario professionistico, con un buon piazzamento alla Volta ao Algarve.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici