© foto Rodella

Team Colpack, annunciati altri tre arrivi

È stato annunciato l’arrivo di altri tre arrivi nel Team Colpack 2019. La storica formazione dilettantistica è quasi pronta al debutto nel mondo Continental con una rosa che, grazie agli arrivi ufficiali del colombiano Nicolas Gomez, del britannico Paul Double e del ceco Richard Holec, arriva a quota 16 effettivi. Un organico che ormai sembra assumere una connotazione sempre più definitiva (anche se ci potrebbero essere ancora un paio di manovre per chiuderlo in maniera ufficiale) in vista di questa nuova avventura per una compagine storica del nostro movimento.

Gomez, appena 18enne, sarà il più giovane della squadra ed è un velocista di belle speranze con già un’interessante esperienza maturata in Spagna. Double, 22 anni, è già noto al pubblico italiano per aver vinto l’impegnativa Dalle Mura al Muro a Pinerolo, per essersi classificato al secondo posto del Memorial Tortoli di Montalto di Pergine Valdarno e al quarto al Trofeo Rigoberto Lamonica di Osimo. Holec, 20 anni a gennaio, è considerato uno dei talenti cechi più interessanti ed è un atleta versatile che ha vinto il titolo nazionale a cronometro da Juniores nel 2017, ma allo stesso tempo, oltre a successi e piazzamenti su strada, ha conquistato anche la medaglia d’argento ai Mondiali MTB nel Team Realy.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.