© Deceuninck-QuickStep

Deceuninck-QuickStep, Dries Devenyns rinnova per un altro anno

Prosegue l’avventura di Dries Devenyns con la Deceuninck-QuickStep. Il corridore belga, in forze alla compagine di Patrick Lefevere dalla stagione 2017, ha firmato il rinnovo di contratto per continuare a correre con la formazione belga per un altro anno. Il classe ’83 ha ottenuto un solo successo con la maglia del team alla Cadel Evans Great Ocean Race dello scorso anno, ma è sempre stato un prezioso supporto per spingere i compagni al successo. Ruolo di supporto che continuerà dunque a svolgere anche nel 2022, con il nuovo accordo che gli permetterà di correre nel WorldTour almeno fino ai 39 anni.

“Sono contento di poter fare quello che amo con la Deceuninck-QuickStep, con grandi compagni e staff che ti danno ottime sensazioni – è stato il commento del corridore dopo la firma – Ho grandi ricordi qui negli ultimi anni, l’ultimo dei quali è il Tour de France, una delle tante corse di cui sono orgoglioso di aver fatto parte. In ogni corsa diamo tutto e io provo a fare la mia parte, a seconda delle mie qualità. Vedremo cosa riserverà il futuro, ma per ora voglio solo godermi un altro anno con questa fantastica squadra”.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *