© Jean-Claude Faucher

Circus-Wanty Gobert, Xandro Meurisse al passo d’addio: “Voglio firmare con una squadra World Tour, sono già in piedi delle discussioni”

Xandro Meurisse sogna il tanto atteso salto di qualità. Il corridore della Circus – Wanty Gobert, infatti, ha rivelato in un’intervista con Het Nieuwsblad di sentirsi pronto a fare il grande salto nel World Tour. Lo scalatore belga, del resto, ha già fatto vedere grandi cose in questo 2020, prima che la pandemia fermasse tutto, con uno splendido successo nella classifica generale della Vuelta a Murcia, condito anche da un successo di tappa. Tuttavia, la mancata wild card al suo team per il Tour de France 2020 è una ferita che ancora brucia e una situazione che il classe ’92 spera di evitare in futuro.

“È il momento di fare un passo in avanti – ha affermato fiducioso – Voglio firmare con una squadra World Tour. Siamo all’ora o mai più. Sento di avere ancora un margine di crescita. Ci sono state delle discussioni durante la Parigi – Nizza e ora sono ricominciate. La prestazione della Vuelta a Murcia gioca a mio favore, ma già l’anno scorso avevo fatto vedere buone cose”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.