© Sirotti

Circus-Wanty Gobert, ingaggiato Louis Meintjes per il 2021

La Circus – Wanty Gobert ha annunciato l’ingaggio di Louis Meintjes per il 2021. La formazione belga ha messo quindi a segno un altro colpo in vista della prossima stagione in cui farà il suo debutto nel WorldTour, dopo aver acquistato la licenza della CCC. Per il corridore sudafricano si tratta dell’occasione del riscatto dopo alcuni anni difficili nei quali non è riuscito ad ottenere quei risultati positivi che avevano segnato l’inizio della sua carriera. È l’ennesimo corridore che lascia la NTT Pro Cycling, squadra che sembrava vicino alla chiusura ma che è vicina a trovare un nuovo sponsor per correre anche la prossima stagione.

“Il mio arrivo alla Circus-Wanty Gobert è una nuova sfida nella mia carriera. Ma l’atmosfera belga è piuttosto familiare. Tutto è iniziato in Belgio per me, prima di diventare un professionista. Non vedo l’ora di tornare alla cultura ciclistica belga, porterà nuove prospettive – le parole del 28enne sudafricano – L’anno prossimo, voglio concentrarmi su un Grande Giro e fare bene. Voglio anche dimostrare che sono ancora in grado di raggiungere il mio miglior livello in gare del World Tour di una settimana, come la Volta a Catalunya o il Giro del Delfinato. Non vedo l’ora di conoscere il calendario definitivo per il 2021, e soprattutto i percorsi, per preparare le gare che meglio corrispondono alle mie caratteristiche”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.