© Team Sunweb

CicloMercato 2021, la Sunweb pronta a salutare anche Wilco Kelderman

Aria di rivoluzione in casa Sunweb. Dopo Sam Oomen, è sul piede di partenza anche Wilco Kelderman, con la formazione tedesca che si ritroverà a perdere tutti i suoi riferimenti per le corse a tappe dopo aver lasciato andare anche Tom Dumoulin lo scorso inverno. Una scelta importante quella della squadra diretta da Iwan Spekenbrink, che nell’arco di dodici mesi sta profondamente cambiando, anche con l’arrivo di Tiesj Benoot che ha dato nuova linfa al progetto classiche. La squadra resta comunque ancora intenzionata a puntare alla classifica generale dei grandi giri e per farlo il primo obiettivo appare essere Romain Bardet, che ha ammesso di essere interessato ad una nuova squadra dopo nove anni alla Ag2r La Mondiale.

“Abbiamo grandi ambizioni per il futuro e puntiamo più in alto – fa sapere un portavoce del team ad AD – Sappiamo come vogliamo raggiungere i nostri obiettivi e siamo pronti. Ovviamente, Sam e Wilco hanno avuto la possibilità di giocarsi le loro carte a più riprese. Ma, come squadra, non siamo convinti e abbiamo preso una decisione cosciente lo scorso autunno e questa primavera di non offrire loro un rinnovo. Accettiamo dunque che si guardino intorno”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.