CicloMercato 2021, Jesper Hansen non si ritira e firma con la Riwal

Quando ormai, probabilmente, non ci sperava più, Jesper Hansen trova squadra per il 2021. Il 30enne, rimasto senza contratto dopo il mancato rinnovo da parte della Cofidis, qualche settimana fa aveva annunciato il proprio ritiro, ma a sorpresa oggi la Riwal ha comunicato l’ingaggio del corridore danese, che ha firmato un accordo valido per una stagione. La formazione scandinava, che per mancanza di un budget sufficiente per restare a livello Professional quest’anno proseguirà l’avventura tra le squadre Continental, rinforza così la rosa con un corridore che nelle ultime annate ha quasi sempre corso a livello WorldTour, partecipando a sei Grandi Giri e a cinque Classiche Monumento.

Mi piacerebbe vincere di nuovo qualcosa – ha dichiarato Hansen – La mia ultima vittoria è stata al Giro di Norvegia (nel 2015, ndr), quindi voglio iniziare solo vincendo qualcosa. L’ambizione della squadra è quella di salire di nuovo di livello e voglio aiutare il team in questo obiettivo”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.