© Sarah Meyssonnier

CicloMercato 2021, anche la Ineos su Dylan Teuns

Dylan Teuns trova molti interessi in questo CicloMercato 2021 che sta lentamente iniziando a partire. Dopo le sirene della Israel Start-Up Nation, che nel frattempo ha già annunciato l’arrivo di Chris Froome a partire dal 2021, il belga è ora nel mirino anche della futura ex squadra del Keniano Bianco, ovvero il Team Ineos. Secondo quanto riporta Het Nieuwsblad, i problemi economici della Bahrain – McLaren hanno portato il vincitore alla Planche des Belles Filles al Tour de France 2019 a mettere in dubbio la sua permanenza nel team. Se un rinnovo era infatti ormai molto vicino, con un contratto biennale e una opzione per un terzo anno, ora un suo trasferimento è tornato prepotentemente di attualità, con due destinazioni molto importanti.

Nel caso dovesse approdare alla formazione britannica potrebbe trovare il suo compatriota Laurens De Plus, dato in partenza dalla Jumbo – Visma. Classe 1992, l’ex BMC in questi anni si è dimostrato corridore capace di ottenere risultati importanti sia nelle brevi corse a tappe che nelle classiche di un giorno, salendo sul podio di Freccia Vallone e Il Lombardia, oltre a quinto posto alla Omloop Het Nieuwsblad e il successo al Giro di Polonia e alla tappa conquistata a Tour e Delfinato. Ha inoltre concluso la scorsa Vuelta a España in 12ª posizione con una condotta di gara molto aggressiva che lo ha visto sfiorare il successo e ottenere numerosi piazzamenti, oltre ad indossare la maglia di leader.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Giro del Delfinato 2020 Tappa 3 LIVEAccedi
+ +