© Sirotti

CicloMercato 2020, Sergio Samitier firma con la Movistar

Sergio Samitier sembra essere in procinto di effettuare il tanto agognato passaggio in Movistar in vista della prossima stagione. Il corridore della Euskadi-Murias era già stato vicino alla formazione di Eusebio Unzue due anni fa al momento del passaggio tra i professionisti, ma poi il dirigente spagnolo aveva fatto marcia indietro e il corridore era stato costretto a ripiegare sulla compagine basca, con la quale ha fatto il suo debutto in un grande giro in occasione dell’ultima Vuelta. Ora che la sua attuale formazione ha annunciato la chiusura, per l’iberico si sono finalmente aperte le porte della Movistar, che secondo Marca dovrebbe annunciare il suo ingaggio nei prossimi giorni.

AGGIORNAMENTO LUNEDI 14 OTTOBRE: Dopo tre giorni arriva l’attesa ufficialità da parte della formazione WorldTour. Il 24enne ha firmato un contratto biennale con la sua nuova squadra, con la quale sarà dunque legato sino al termine del 2021.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.