LINK UTILI GIRO D'ITALIA 2021
GUIDASTARTLISTNOTIZIERISULTATICLASSIFICA
© Movistar Team

Movistar, Imanol Erviti: “Mi è piaciuta la stagione di Enric Mas, è cresciuto e si è adattato al nostro modo di correre”

Imanol Erviti tesse le lodi di Enric Mas. In un video pubblicato sui canali ufficiali del team Movistar, uno dei veterani del team ha parlato, tra le altre cose, del suo giovane capitano, arrivato quest’anno nel team. Il classe ’83 ha dichiarato di aver visto l’ex Deceuninck crescere e maturare nel corso di questa stagione, tanto da riuscire a centrare la top 5 sia al Tour che alla Vuelta, dove spesso è andato anche all’attacco. La capacità del classe ’95 di adattarsi al nuovo team, ha poi colpito in positivo Erviti.

“Mi è piaciuta la stagione di Enric, è stato molto solido – ha spiegato – Era arrivato con dei dubbi, ma è cresciuto, si è adattato bene al nostro modo di correre e penso che con questa annata abbia acquisito fiducia”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.