Euskadi – Murias, la squadra scomparirà alla fine della stagione

La voce era nell’aria da un po’ di tempo, ma oggi c’è stata la conferma ufficiale. La Euskadi-Murias non sarà al via della prossima stagione. La squadra basca scomparirà alla fine di quest’anno dopo cinque anni di attività, nonostante si sia messa in luce durante la recente Vuelta a España 2019 con diversi attacchi da lontano e soprattutto con la vittoria di tappa ottenuta da Mikel Iturria. Il team basco non è riuscito a trovare un nuovo sponsor per il 2020.

“Oggi possiamo confermare ufficialmente che il team Euskadi Murias non continuerà la prossima stagione – si legge nella nota diffusa dal team – Il riassunto di questi anni è una grande soddisfazione. I risultati sportivi raggiunti e lo stato d’animo creato all’interno del gruppo hanno permesso alla squadra di scrivere una pagina di storia. Siamo riusciti a portare il nome di Euskadi su tutte le strade del mondo e siamo convinti che abbia giovato a tutti i baschi”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.