CicloMercato 2020, Sacha Modolo ha poche offerte dopo essere stato scaricato dalla Education First: “Sono deluso dal mio mondo”

Sacha Modolo è deluso dal trattamento ricevuto dalla Education First. Il velocista veneto dopo una stagione in chiaroscuro, anche a causa di alcuni guai fisici, dovuti soprattutto alla celiachia, si è visto dare il benservito dalla formazione americana ed è ora in cerca di una squadra in vista della prossima stagione, dopo aver vagliato anche la possibilità del ritiro. Lo sprinter di Conegliano ha infatti dichiarato a La Tribuna di Treviso di essere rimasto deluso dal mondo del ciclismo, visto le poche offerte ricevute , nonostante un palmares di tutto rispetto nel quale figurano anche due successi di tappa al Giro d’Italia.

Le speranze di tornare a vedere in gruppo il corridore italiano anche il prossimo anno sono aumentate quando si è manifestato l’interesse concreto della Israel Cycling, fresca di acquisizione della licenza World Tour della Katusha: “Il benservito che mi hanno dato è assurdo, ho avuto guai fisici – ha dichiarato Modolo polemizzando con la sua ormai ex formazione – Sono un po’ deluso dal mio mondo, pare tutti si siano scordati di me. Poche settimane fa ero convinto di smettere. Ora qualcosa forse si muove, ma l’amarezza resta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio