© Sirotti

CicloMercato 2020, Geoffrey Soupe lascia la Cofidis e cerca una nuova squadra

Geoffrey Soupe lascia la Cofidis dopo cinque anni. Il corridore francese ha dato l’annuncio in prima persona con un post sul suo profilo Instagram, nel quale ha ringraziato tutto lo staff e tutti i suoi compagni di squadra. Negli ultimi cinque anni, il trentunenne transalpino ha partecipato a tre Grandi Giri, anche se non prende il via di una corsa di tre settimane dal Tour de France del 2016. Partendo da queste basi e viste le rinnovate ambizioni della sua formazione, che ha dimostrato di voler fare le cose in grande con l’ingaggio di Elia Viviani, fresco di titolo europeo, il fedele gregario di Nacer Bouhanni si è ritrovato probabilmente messo da parte, dovendo cercare altrove (ma non con il suo ex capitano, passato alla Arkéa-Samsic).

Sono passati già 5 anni con la Cofidis, ma l’avventura finisce qui! – ha scritto il trentunenne sul suo profilo Instagram – Grazie per la fiducia e per tutte le stagioni passate con magnifici amici e compagni di avventura. Grazie a tutto lo staff e ai dirigenti. Adesso spazio al riposo”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.