© Wallonie Bruxelles

CicloMercato 2020, Dimitri Peyskens rinnova per un altro anno con la Wallonie-Bruxelles

Dimitri Peyskens rinnova per un’altra stagione con la Wallonie Bruxelles. Il corridore ventisettenne prolunga così il suo legame con la formazione belga, dove corre dal lontano 2017 senza essere ancora riuscito a sollevare le braccia al cielo. Si tratta di uno dei primi rinnovi importante in vista della prossima stagione per una formazione che invece si è mossa molto bene sul mercato, assicurandosi per il 2020 le prestazioni di Jelle Vanendert e Sean De Bie. Nell’annunciare il suo rinnovo contrattuale, il corridore belga si è detto pronto a cominciare la prossima stagione, per la quale ha già cominciato ad allenarsi.

“Sono stato tra i primi a rinnovare con il team per la prossima stagione – ha spiegato a Bruzz – Mi sono già allenato per una dozzina di giorni in vista della prossima stagione. A dicembre faremo uno stage di squadra per la prima volta, dopo il quale la prossima stagione sarà alle porte. Abbiamo una squadra forte per il prossimo anno, quindi non vedo l’ora di cominciare il 2020”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.