© PhotoTizza

Ciclomercato 2020, colpaccio della Israel Cycling Academy: preso Daniel Martin!

Grande colpo di mercato per la Israel Cycling Academy per il 2020. La formazione israeliana ha infatti annunciato l’arrivo dalla UAE-Emirates di Daniel Martin, che si legherà alla squadra Professional per le prossime due stagioni. Vincitore in passato di due classiche monumento come Liegi-Bastogne-Liegi e Giro di Lombardia, l’irlandese è reduce finora da un’annata non proprio esaltante, durante la quale non è mai riuscito ad alzare le braccia al cielo, anche se è riuscito a salire sul podio del Giro dei Paesi Baschi e a centrare la top ten al Giro del Delfinato. Il quasi 33enne cercherà comunque la prossima stagione il rilancio in una squadra nella quale sarà sicuramente il leader assoluto nei grandi appuntamenti ai quali parteciperà.

Sentivo che era giunto il momento per affrontare una nuova ed eccitante sfida – ammette Martin – Non solo sarò in grado di aiutare questo grande progetto a raggiungere i suoi obiettivi, ma è anche una grande opportunità per me per rilanciarmi e migliorarmi ulteriormente. La Israel ha mostrato molta fiducia nelle mie capacità per cui sono sicuro che insieme raggiungeremo importanti traguardi. Sento di non aver ancora raggiunto l’apice della carriera e il meglio deve ancora venire per me e per il team”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.