© Sirotti

CicloMercato 2020, Christian Knees prolunga per un altro anno con il Team Ineos

Continua la lunga avventura di Christian Knees al Team Ineos. L’esperto corridore tedesco ha prolungato il suo contratto con la formazione britannica per un altro anno, arrivando così a tagliare il traguardo delle dieci stagioni alle dipendenze del team di Dave Brailsford. Nel corso di questi dieci anni l’ex campione nazionale tedesco è stato una pedina fondamentale per la crescita della squadra, che è riuscita a fare incetta di grandi giri anche grazie al suo sempre splendido lavoro in pianura. Contestualmente all’annuncio del rinnovo, il trentottenne ha voluto esprimere sul sito ufficiale della squadra tutta la sua soddisfazione per il raggiungimento del nuovo accordo.

“Sono davvero felice di restare ancora. Mi sento a mio agio e quello dei 10 anni in questa squadra è un grande traguardo. Sono davvero soddisfatto di poter continuare a fare quello che amo. Quando ho firmato la prima volta non avrei mai immaginato che sarei potuto restare dieci anni. Quando guardai ai corridori che avevamo, anche all’epoca, sapevo che eravamo molto forti. Restare a lungo in una squadra come questa, che ha vinto sette Tour de France, vuol dire che non puoi essere troppo male come corridore”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.