Caja Rural-Seguros RGA, Alvaro Cuadros annuncia il ritiro a soli 27 anni

Alvaro Cuadros ha deciso di chiudere la sua carriera a soli 27 anni. Ad annunciarlo è stata la Caja-Rural, formazione in cui il corridore spagnolo ha militato per tutta la sua carriera da professionista, iniziata nel 2018. Il classe ’95 non è riuscito a ottenere nessun successo durante i suoi anni di militanza nella formazione Professional spagnola, ma lo scorso anno era riuscito a prendere parte al primo GT della sua carriera ottenendo la convocazione per la Vuelta, che aveva poi portato a termine fino al traguardo di Santiago de Compostela.  Il ventisettenne, però, è ormai pronto a nuove avventure e per questo motivo appenderà la bici al chiodo a fine stagione.

“Alvaro Cuadros ha deciso di mettere fine alla sua carriera sportiva – ha annunciato la Caja Rural, prima di rivolgersi direttamente al corridore – Da parte della squadra, ti ringraziamo per tutto il tuo lavoro e tutti i tuoi sforzi e ti auguriamo buona fortuna per le prossime avventure personali e professionali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!