Caja Rural-Seguros RGA, Alvaro Cuadros annuncia il ritiro a soli 27 anni

Alvaro Cuadros ha deciso di chiudere la sua carriera a soli 27 anni. Ad annunciarlo è stata la Caja-Rural, formazione in cui il corridore spagnolo ha militato per tutta la sua carriera da professionista, iniziata nel 2018. Il classe ’95 non è riuscito a ottenere nessun successo durante i suoi anni di militanza nella formazione Professional spagnola, ma lo scorso anno era riuscito a prendere parte al primo GT della sua carriera ottenendo la convocazione per la Vuelta, che aveva poi portato a termine fino al traguardo di Santiago de Compostela.  Il ventisettenne, però, è ormai pronto a nuove avventure e per questo motivo appenderà la bici al chiodo a fine stagione.

“Alvaro Cuadros ha deciso di mettere fine alla sua carriera sportiva – ha annunciato la Caja Rural, prima di rivolgersi direttamente al corridore – Da parte della squadra, ti ringraziamo per tutto il tuo lavoro e tutti i tuoi sforzi e ti auguriamo buona fortuna per le prossime avventure personali e professionali”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Back to top button