Bahrain-McLaren, Eros Capecchi resta un altro anno

Eros Capecchi resterà per un’altra stagione con la Bahrain-McLaren. Il corridore toscano resterà così un altro anno con la compagine medio-orientale dove è arrivato quest’anno dalla Deceuninck – QuickStep. Il classe ’86, che quest’anno ha aiutato il team sulle strade del Giro d’Italia (dove è arrivato il quinto posto di Pello Bilbao), correrà almeno un altro anno nel World Tour al termine di una stagione difficile e travagliata a causa delle conseguenze economiche del coronavirus, dove molti corridori anche di primo piano sono costretti a temere per il proprio futuro vista l’incertezza generale dovuta ad alcune chiusure.

Passato professionista nel 2006 con la maglia della Liquigas, il corridore aretino vanta un successo al Giro d’Italia e altre tre vittorie, tra cui un GP Lugano, ma è soprattutto da gregario che ha costruito la sua lunga carriera. Buon scalatore, ha indossato negli anni le maglie di alcune delle squadre più importanti del panorama internazionale correndo anche per Movistar, Astana e QuickStep prima del suo approdo lo scorso inverno nella sua attuale squadra.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.