© Astana

Astana, Artyom Zakharov rinnova puntando Tokyo 2020

Artyom Zakharov resta alla Astana. Lo specialista dell’Omnium, disciplina per la quale sta lottando per conquistare un pass per i prossimi Giochi Olimpici di Tokyo 2020. correrà così la sua quarta stagione con la ormai storica formazione del suo paese, alla quale ha mosso i suoi primi passi in qualità di stagista nel 2016, prima di firmare un contratto da professionista nel 2017. Campione nazionale in linea proprio quell’anno, il kazako ha vinto quest’anno la cronometro dei Campionati Asiatici, correndo soprattutto come gregario al fianco dei compagni, senza trovare molto spazio per mettersi in mostra in prima persona.

Passista veloce, in queste settimane è molto impegnato nella Coppa del Mondo per confermare il settimo posto nel ranking che ovviamente gli varrebbe la qualificazione per la rassegna a cinque cerchi, che rappresenterà il suo grande obiettivo stagionale la prossima stagione.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.