Bingoal Pauwel Sauces WB, ingaggiato Lennert Teugels per le prossime due stagioni: “Sono uno scalatore, ma voglio ancora scoprire i miei limiti”

Lennert Teugels sarà un nuovo corridore della Bingoal Pauwel Sauces WB. Nelle settimane scorse si era già parlato di questo accordo, ma adesso sono stati resi noti tutti i dettagli. Dopo cinque anni con le Continental (di cui gli ultimi tre vissuti con la maglia della Tarteletto – Isorex), per il classe 1993 adesso è, quindi, finalmente arrivato il momento di approdare nel ciclismo che conta con una Professional. La formazione belga ha messo gli occhi su di lui dopo alcuni interessanti risultati ottenuti nel corso della stagione, tra cui la vittoria di tappa e il secondo posto il classifica generale al Giro di Grecia 2022.

Sono stato in una Continental per cinque anni e passare al livello successivo è un obiettivo che mi ero posto da tanto tempo – ha dichiarato il nativo di Opwijk – Ringrazio la Bingoal Pauwel Sauces WB per avermi permesso di raggiungere questo obiettivo. Sono uno scalatore, ma voglio ancora scoprire i miei limiti. Ho già corso molto nelle Ardenne, ma non ho mai provato le corse di montagna e adesso è un obiettivo. Mi sento bene anche nelle corse a tappe e spero di essere in grado di progredire anche là. Più in generale, sono un atleta molto regolare e penso che questo sia stato importante nel mio incontro con la squadra. Sopporto il freddo e il caldo e ho avuto pochi giorni cattivi fin ora”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Articoli correlati

Rispondi

Back to top button