Tante le gare di ciclismo che sarà possibile seguire in diretta TV e Streaming questa settimana. Se la Vuelta a España resterà l’appuntamento più importante, che tutti i pomeriggi potrà contare su un’ampia copertura televisiva grazie a Eurosport (e alle piattaforme collegate), anche altre corse godranno della trasmissione in diretta da parte del network paneuropeo di proprietà del gruppo Discovery. La prima di queste è il Tour of Britain, al quale si aggiungerà da martedì anche il Simac Ladies Tour, gare, queste, che proseguiranno entrambe per tutta la settimana. Venerdì ci sarà poi spazio anche per il GP de Québec, seguito domenica dal GP de Montréal e dal GP de Fourmies, mentre non è al momento prevista una diretta per il Tour Féminin International de l’Ardèche.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!