© Sirotti

Mario Cipollini operato al cuore, resterà ricoverato almeno sino a domani

Mario Cipollini operato al cuore. Al centro di una contesa giudiziaria inasprita della recenti accuse di maltrattamenti della ex moglie Sabrina Landucci, che nei giorni scorsi lo ha accusato di avergli puntato contro una pistola, il campione del mondo 2002, considerato uno dei grandi simboli del ciclismo degli anni ’90 si è sottoposto ad un intervento di ablazione per risolvere una nota tachicardia che sarebbe peggiorata in questi giorni, proprio in seguito alle rivelazioni in tribunale. Ricoverato nella clinica di Cardiologia degli Ospedali Riuniti di Ancona, il 52enne toscano è stato accompagnato dal medico e amico cardiologo Roberto Corsetti, che lo segue da anni.

L’intervento non è stato effettuato non in regime di urgenza, ma comunque è stato accelerato in seguito a quanto successo. Cipollini resterà dunque almeno sino a domani in ospedale affinché possa essere monitorato con attenzione, ma le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.